Crea sito

AVVISTAMENTO DI UN U.F.O.

 

Share/Bookmark

{ Nell'inverno 2000/2001 , non ricordo precisamente il mese, alle ore 03.00 circa della notte,  in zona industriale di Imola (Bo), dopo aver svolto il mio solito giro di ispezione all'esterno di una azienda come Guardia Giurata (lavoro che svolgevo allora), aspettando il mio collega che mi venisse a recuperare, mi sedetti e guardai il cielo stellato, quando, all'improvviso, vidi arrivare da dietro di me (Nord/Nord Est) ad una velocità incredibile (sicuramente decine se non centinaia di migliaia di Km/h) un disco luminoso presumibilmente di alcune decine di Mt. di diametro (questo in base ad un'altezza presunta, data da un sottilissimo strato di nubi), che riuscii a vedere, solo grazie al fatto che rallentò, poi cambiò direzione (Sud/Sud Est) e accelerò di nuovo, scomparendo dalla mia vista in un istante. Il tutto si è svolto in pochissimi decimi di secondo. Premetto di dire che tale disco, non emetteva nessun tipo di rumore, non lasciava nessuna scia, era di una luminosità intensa di color bianco, ed era molto netto il dettaglio e la separazione del disco luminoso con il buio della notte,  quindi non poteva essere un meteorite, un veicolo umano, o una luce riflessa! Ora capisco perché è fatica vedere questi oggetti o, per chi non crede agli U.F.O., questi fenomeni! E' stata un esperienza incredibile che mi lasciò letteralmente scioccato per alcuni minuti nonostante avessi sempre creduto alla loro esistenza.

PS. A proposito dell’esistenza o meno di altre forme di vita nell’Universo, vorrei fare una riflessione per chi non crede. Innanzitutto, per prima cosa vorrei farvi pensare a quante Stelle (Soli) con annessi sistemi planetari esistono nell’Universo!? Pensate, che esso contiene più Stelle che cellule nel nostro corpo! Ogni Galassia, contiene miliardi di Stelle e nell’Universo esistono miliardi di Galassie. Fate la somma e provate a pensare alla cifra che ne risulta!. Quanti Pianeti, statisticamente, ci potrebbero essere che possono permettere una qualche forma di vita?!. Sicuramente molti e considerando che ci sono Stelle vecchie anche qualche miliardo di anni più che il nostro Sole, potrebbero esistere civiltà evolute e più vecchie, migliaia se non milioni di anni più della nostra, con una tecnologia, se si pensa alla velocità dell’evoluzione che ha la nostra, che neanche la possiamo immaginare!. Mi sembra un tantino presuntuoso pensare di essere gli unici, o no?!
[Anche il Proff. Zichichi a una nota trasmissione lo ha ammesso; Padre Balducci, il Gen.Salvatore Marcelletti e il Coll.De Brouwer, dell'aeronautica militare belga, il giorno 8/10/1995 a RAI1 lo dicono chiaramente (vedi sezione "U.F.O. e Misteri" dalla home page), Paul Hellyer ex ministro canadese dice che: «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» (vedi anche articolo originale);
- Bibbia, Salmo 23, 1v.: "Del Signore è la Terra e quanto contiene, l'universo e i suoi abitanti".
- Padre Pio lo dice a Pagina 235 del libro "COSÌ PARLÒ PADRE PIO" :

IMPRIMATUR Vicenza, 14/6/74 † C. Fanton, Vescovo Ausiliare


"Padre, dicono che negli altri pianeti ci sono altre creature di Dio!"
"E che vorresti che non ci fossero, che l'Onnipotenza di Dio si limitasse al piccolo pianeta Terra? E che, vorresti che non ci fossero altre creature che amano il Signore?" (Padre Pio)

"Ho pensato che la Terra è un niente, di fronte agli astri e tutti gli altri pianeti."
"Eh! sì, e noi usciti dalla Terra siamo nulla. Il Signore non avrà certo ristretto la sua gloria a questo piccolo pianeta. In altri ci saranno degli esseri che non avranno peccato come noi." (Padre Pio)

- Guardate e leggete anche questi articoli riguardanti: "GLI UFO E LE TRE RELIGIONI" e "Papi e Personaggi religiosi"]

- Esistono studiosi e scienziati che hanno già formulate teorie e studi, sulla tecnologia a propulsione magnetica come i così detti UFO, ma ufficialmente vengono ignorati volontariamente, ma segretamente?? ( vedi in merito: link 1 - 2 )

E’ risaputo che la mente umana cerca sempre la via più semplice e di fuggire dalle strade ignote e sconosciute che provocano timore e paura. Come è possibile che nonostante siano migliaia, e anche se li scremiamo, centinaia di avvistamenti autentici, con foto e filmati, non si voglia ancora credere nella loro esistenza?! Come mai, nel Mondo molte più persone credono in un Dio solo per fede, credenze e testi tramandati per millenni da altri!? (con questo non voglio dire che non esista un Dio, anzi!). Per concludere questo ragionamento, visto che è più semplice dire che non esistono nonostante le prove, proviamo a ragionare come fa la legge e cioè, provate a tirare fuori le contro prove che tali fenomeni non siano di esseri evoluti e non siano veicoli per viaggiare nell’Universo!?. Vedete che è impossibile provare il contrario?!
Un' altra riflessione da fare è: perchè nonostante gli avvistamenti da parte di tantissime persone, a volte anche in una sola volta, ed eventuali filmati autentici visti nei maggiori Network di tutto il Mondo, tali filmati vengono proposti e commentati al massimo un (1) minuto una sola volta, venendo relegati a fine telegiornale, e vengono piuttosto propinati svariati minuti per più volte di notizie inutili, di gossip di belle donne, amori finiti, un cane abbandonato, ecc., ecc. !?!? Non viene mica fatto vedere in tutto il Mondo la velina o la letterina che ha sposato un tale calciatore!!!
Perchè NON si vuole far credere, far rendere conto e portare alla coscienza della gente la loro esistenza, creando quindi il panico e l'isteria, pertanto viene tutto censurato (questo anche per altre notizie), non dandone il giusto e meritato risalto che meriterebbero tali notizie sensazionali, filmati e tali conferme della loro esistenza, e ci vengono fatte vedere solo cretinate alle quali noi crediamo sempre come allocchi!!!! Ma la gente, probabilmente, preferisce credere a quelle piuttosto che la realtà, perchè la realtà farebbe paura e ci esternerebbe dal limbo dorato che crediamo di vivere!!}.

Share/Bookmark


Directory Link | Riflessioni | Sicurezza e Privacy | UFO e Misteri | Siti Contro Informazione | 11 settembre 2001 | Tutto per Viaggiare | Previsioni del Tempo
Divina Misericordia | Medaglia Miracolosa | Il Rosario | Preghiere a Maria | Immagini Sacre | Wallpapers Sacri | Satana conoscerlo, sconfiggerlo
Mie Città | Ricerche, mappe e telefoni | Quotidiani e notiziari | Blog | Forum | Guest Book | CHAT

site statistics