Crea sito

CHI E' SATANA

ANTICRISTO

CHI E' IL DIAVOLO

ESISTE IL DIAVOLO ?

SATANA E I DEMONI

I GUSTI DI SATANA

DEMONOLOGIA

VIDEO, INTERVISTA, SPIEGAZIONI, CHIESA DI SATANA

L'INFLUENZA DI SATANA

 

 

IL DIAVOLO DIMENTICATO

IL DIAVOLO ESISTE

I GIUSTI TENTATI DA SATANA

SPIRITI MALIGNI

AZIONI MALEFICHE

L'INFERNO

PREGHIERE DI ESORCISMO

ESORCISMO

MAGHI E SETTE

INFLUENZE SUBLIMINALI

PREGHIERE E PENSIERO

IMMAGINI SACRE

FILMATI SACRI E INCHIESTE

VIDEO INCHIESTE MESSE NERE E SATANISMO

Se trovi interessante questo sito,
fallo conoscere ad un amico!

Share/Save/Bookmark

Il numero anti-setta:


L’Icaa (International Crime Analysis Association) ha istituito un numero anti setta satanica, un gruppo di medici, psicologi, avvocati e studiosi sul campo. Sono loro a dare delle risposte. Sono loro ad aiutare i familiari delle vittime. Pronti a tirar fuori giovani e adolescenti caduti in una realtà da cui è difficile uscirne da soli.
Offrono gratuitamente e in forma riservata una consulenza a 360 gradi.

ICAA


AIPPC
-Associazione Italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici:


L’associazione è stata fondata da alcuni diaconi permanenti e da alcuni fedeli laici, tutti professionisti operanti nell’ambito della salute mentale e favorisce oltre il supporto psichiatrico e psicologico, il discernimento clinico sulle psicopatologie o i disturbi davvero derivanti da Satana.
Molti sacerdoti esorcisti si rivolgono al presidente dell'AIPPC proprio per delineare il quadro clinico delle persone che poi dovranno ricevere gli esorcismi, questo appunto per fornire un aiuto qualificato sia a chi crede di essere colpito da mali demoniaci, sia per non "intasare" gli stessi sacerdoti esorcisti con casi che possono essere risolti con un bravo psicologo o psichiatra e dove il maligno non centra nulla.

AIPPC

Sei Vittima della Truffa di un Mago?
Rivolgiti a chi può aiutarti:

TEL. ANTIPLAGIO

Cerchi un Sacerdote Esorcista?
Rivolgiti alla tua diocesi di residenza:

CERCA UN ESORCISTA

ASAAP
Associazione per lo Studio e l'Aiuto
all'Abuso Psicologico
ONLUS

- Anti sette e gruppi esoterico-religiosi -

-Don Aldo Bonaiuto dell'associazione Papa Giovanni XXIII, di don Oreste Benzi. Numero verde: 800228866 (24 ore su 24)
-Le richieste di aiuto più urgenti e gravi, violenze sessuali, uso di droghe, violenze, anche di natura psicologica alle famiglie o alle vittime, verranno dirottate alla Sas (Squadra anti sette. Task force specializzata, composta da 15 agenti della polizia di Stato, analisti, investigatori e psicologi, che si occuperà d'ora in avanti dei reati legati al fenomeno delle sette e dei gruppi esoterico-religiosi).

Satana ha terrore del Santo Rosario tutti e 20 i misteri (gaudiosi, dolorosi, gloriosi e luce), perché sa che ogni volta che un'anima inizia la recita del Santo Rosario per lui è peggio di un esorcismo, ma non solo, le anime che nonostante le immense difficoltà perseverano in questa preghiera finiscono con il debellarlo completamente essendo difesi e liberati da Colei che con un solo sguardo annienta tutto il potere infernale.

Satana, costretto nel nome di Dio dall'esorcista, ha dovuto parlare del Rosario, ecco perchè, in un celebre esorcismo, Lucifero, cioè satana in persona, fu costretto ad affermare: "Dio ha dato a Lei (la Madonna) il potere di scacciarci, e Lei lo fa con il Rosario, che ha reso potente. Per questo il Rosario è la preghiera più forte, la più esorcizzante. Esso è il nostro flagello, la nostra rovina, la nostra sconfitta".

Lucifero (durante un altro esorcismo ha confessato): "È più potente il Rosario intero tutti e 15 i misteri se recitato col cuore dell'Esorcismo solenne"

Dunque se non riuscite a trovare sacerdoti esorcisti, se vi hanno fatto una fattura, un maleficio, se vi hanno maledetti, se siete colpiti da una qualsiasi forma di infestazione o possessione satanica, se siete o eravate dediti al satanismo, all'occultismo, alla stregoneria o allo spiritismo, per prima cosa confessatevi e confessatevi bene per spezzare ogni legame con il peccato e Satana, poi recitate ogni giorno il Santo Rosario tutti e 15 i misteri e continuate senza stancarvi o scoraggiarvi mai e continuate a recitarlo non per un giorno o una settimana ma per almeno minimo 3 mesi riconfessandovi ogni settimana e otterrete lo stesso effetto di ricevere un esorcismo solenne al giorno dal migliore e più accreditato esorcista del mondo che in questo caso è Maria Santissima.

Si rende noto che i tempi degli esorcisti per volontà divina per liberare una persona da Satana, variano da alcuni mesi fino ad alcuni anni con la frequenza di un esorcismo a settimana.

 

Si ricorda che non è mai l'esorcista che libera per quanto bravo o esperto che sia, ma è Dio per mezzo dell'esorcista secondo i Suoi tempi, tempi che possono essere anche molto lunghi, portando però la persona colpita poi ad uno stato di santificazione personale molto più elevata, perchè anche i soli esorcismi non bastano se non vi è la collaborazione della persona con un assidua frequenza ai sacramenti (confessione minimo ogni settimana e comunione tutti i giorni) e alla preghiera.

Mentre con la recita quotidiana del Santo Rosario tutti e 15 i misteri si riceve automaticamente un potentissimo esorcismo ogni giorno senza dover trovare e raggiungere l'esorcista.

Se le persone colpite da ogni forma di disturbo diabolico prendessero coscienza della potenza del Santo Rosario, vi sarebbero molte più liberazioni che attraverso gli esorcisti stessi e meno disperati.

Il Santo Rosario.

I danni dello spiritismo.

Cliccate sulla copertina
per ordinare online i libri

Il Diavolo esiste.

Cosa fare dei Diavoli.
Guarigione e liberazione con il digiuno e la preghiera.
Maghi truffatori.
Pregate. Maria.

Per contattare l'autore e farsi spedire il libro telefonare in orario serale al numero 0823/921278 oppure scrivere all'indirizzo:
Don Pasqualino Fusco - Villaggio Fanfani, 3
81035 / ROCCAMONFINA (Caserta).


700 pagine di novene, preghiere,
litanie, consigli, contro il maligno.
Scritto da:
Don Pasqualino Fusco (Esorcista).

Don Gabriele Amorth
Rivelazioni di un esorcista.

Don Gabriele Amorth
l'esorcista più famoso e autorevole d'Italia

Un esorcista racconta.

Un esorcista racconta.

Esperienze di persone possedute da Satana:
Di Arrigo Muscio

Storie di esorcismi.

Michela. Fuggita da Satana.
Breve e misurato commento sull'autrice del libro.
L'autrice, probabilmente non Cattolica, o addirittura atea, nel prologo, parla del fenomeno degli esorcismi e degli esorcisti, da un punto di vista critico, ritenendole credenze medievali, prettamente italiane (come se fossero solo nostre, senza guardare a casa sua, che è peggio!).
Buono tutto il resto del libro.
Commento finale di psichiatri e scienziati atei e scettici.

Questo sito, non percepisce nessun guadagno dalla vendita dei libri, ma li propone per il solo bene delle ANIME!

Share/Save/Bookmark

site statistics